COME SI PROCEDE

COME SI PROCEDE ?

  • 1° FASE: RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITO

La preghiamo di compilare la richiesta di preventivo col massimo di informazioni relative al Suo passato medico, l’intervento desiderato e le foto a colori delle parte da trattare (frontale e profilo). Le foto sono indispensabili perché permettono alla nostra squadra medica di valutare per il meglio la Sua richiesta.

Dopo aver studiato la Sua richiesta coll’equipe medica, Le rispondiamo entro 48 ore dall’invio. Se la riposta è positiva, Lei riceverà la diagnosi dell’equipe medica col resoconto del Suo futuro intervento e il costo definitivo anziché una lista di esami pre operatori da eseguire se possibile in Italia.

  • 2° FASE: PREPARAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DEL SUO VIAGGIO

Una volta deciso e confermato la Sua venuta, fisseremo insieme la data dell’intervento secondo le Sue disponibilità e quelle del chirurgo come pure la durata del soggiorno in Tunisia.

Lei comprerà il biglietto aereo in Italia indicando l’aeroporto di “Tunisi-Cartagine” come destinazione finale. Sarà accolta in aeroporto da un assistente di Estetica Più che La condurrà in albergo o direttamente in clinica se l’intervento è previsto per l’indomani.

  • 3° FASE: LA CONSULTAZIONE PRE OPERATORIA

Incontrerà in clinica il Suo chirurgo e l’anestesista per una consultazione preoperatoria durante la quale esprimerà i Suoi desideri e si accorderà col chirurgo sul risultato definitivo auspicato. Sarà anche il momento di chiedere al chirurgo tutte le domande che si porre. Dopo la consultazione pre operatoria, la nostra coordinatrice Estetica Più Le darà da firmare il documento di consenso che segna ‘accordo dalle due parte. Da allora, il personale ausiliario della clinica si occuperà di Lei e noi saremo sempre a disposizione.

  • 4° FASE: LA CONVALESCENZA

Il periodo di degenza è generalmente di 1 a 2 notti in clinica secondo l’intervento subito.

Coll’accordo dell’equipe medica, la nostra coordinatrice organizzerà il Suo trasferimento in albergo dove un infermiere verrà per darLe le cure postoperatorie se necessarie (iniezioni, cambiamento di medicazione…). Sarà vista al minimo dal Suo chirurgo l’indomani dell’intervento e la vigilia della Sua partenza.

Il giorno di rientro in Italia, il nostro assistente La trasferirà in aeroporto.

Una volta tornata in Italia, Estetica Più e il Suo chirurgo saranno sempre a disposizione per qualsiasi richiesta da parte Sua.

LE GARANZIE

La garanzia chirurgica:

Da un punto di visto legale e in tutti i paesi del mondo, non esiste la garanzia di risultato in chirurgia estetica; il chirurgo ha un’obbligazione di mezzi e non di risultato. Questo vale a dire che si puo’ intentare causa contro il chirurgo solo se c’è un errore medico e non se c’è un risultato insoddisfacente. La prova dovrà essere dimostrata dal querelante.

La garanzia Estetica Più:

Estetica Più Le assicura la garanzia di un ottimo risultato selezionando per Lei i chirurghi più sperimentati e qualificati di Tunisia, rinomati internazionalmente.

se una complicazione dovesse apparire:

Comunque, se una complicazione dovesse apparire malgrado tutte le precauzioni prese durante il Suo intervento, Estetica Più s’impegna ad assumere tutti i costi medici inerenti ad un nuovo intervento in Tunisia con un chirurgo della nostra scelta (eccetto il biglietto aereo/l’albergo/l’assistenza)).

In caso di risultato insoddisfacente:

In caso di risultato insoddisfacente, questo sarà stimato in base alle foto dagli esperti in chirurgia estetica in tutta buona fede mutua.

Se il risultato sarà ritenuto insoddisfacente, Estetica Più s’impegnerà ad assumere tutti i costi medici inerenti ad un nuovo intervento in Tunisia con un chirurgo della nostra scelta (eccetto il biglietto aereo/l’albergo/l’assistenza).

Se il risultato sarà ritenuto soddisfacente dai nostri esperti, si potrà chiedere un nuovo arbitrato da un chirurgo neutro scelto da Lei.

Nel caso particolare:

Nel caso particolare della contrattura capsulare delle protesi mammarie (questa è considerata come un effetto indesiderato e non come una complicanza), solo l’atto chirurgico effettuato da un nostro chirurgo sarà in carico di Estetica Più.

La garanzia Estetica Più è valida un anno a partire dalla data dell’intervento in Tunisia.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Comment puis-je vous aider ?