MASTOPLASTICA ADDITIVA

MASTOPLASTICA ADDITIVA

Lo scopo della mastoplastica additiva è di migliorare l’aspetto del seno aumentandone le dimensioni.

E’ un intervento semplice che consiste nel sistemare all’interno del seno una protesi morbida di silicone.
Queste protesi in gel coesivo di silicone sono le più controllate scientificamente e le più evolute tecnologicamente. Le protesi sono tonde o anatomiche di dimensioni diverse adattate a tutte le morfologie al fine di offrire la maggiore naturalezza del risultato.

L’intervento di mastoplastica additiva si esegue sotto anestesia generale e dura circa 1 ora.
Si introduce la protesi da una piccola incisione cutanea posta sul bordo dell’areola (peri areolare) e si colloca tra il muscolo pettorale e la ghiandola mammaria. Le cicatrici sono minime, nascoste nell’areola e quasi invisibili.

La convalescenza è breve e non presenta disagi particolari.

Il risultato della mastoplastica additiva è immediato, visibile dal primo mese ma è definitivo dopo 6 a 8 mesi. Può essere considerato permanente, tuttavia è al momento stimabile che le protesi debbano essere sostituite dopo circa 15-20 anni.

Il più comune rischio della mastoplastica additiva è la contrattura capsulare: la capsula è un sottile e soffice tessuto cicatriziale che circonda la protesi mammaria e che a volte diventa più spesso. Però, con la nuova generazione di protesi mammarie, il rischio della contrattura capsulare è diminuito ed è soltanto di 1/100.

Dopo una mastoplastica additiva, la palpazione e le radiografie rimangono facili da effettuare e si può tranquillamente allattare dopo un anno.

Durata del soggiorno in clinica:Durata del soggiorno in Tunisia:Tariffe per una mastoplastica additiva in Tunisia:
2 notti5 nottida 1900€

NON ESITATE A CONTATTARCI