LIPOFILLING VISO

LIPOFILLING VISO

Il lipofilling viso o infiltrazione di grasso autologo è un intervento che consiste nel trapianto del grasso prelevato dal paziente stesso e che viene infiltrato con siringhe molto piccole nelle zone scarse del viso per aumentarne il volume.

Questa tecnica è molto indicata nell’aumento degli zigomi e delle labbra ed anche nel riempimento dei solchi naso labiali; permette di modificare i contorni del viso e di ringiovanirlo.

Viene anche spesso associata a un lifting del viso o un altro intervento sul viso.
È un metodo molto interessante perché non c’è nessun rischio di rigetto visto che si preleva il proprio grasso del paziente.

Non lascia cicatrice, il grasso viene prelevato con microcanulla nelle parte nascoste (interno coscia o fianchi) poi viene centrifugato e reiniettato mediante micro siringhe.

Il risultato definitivo del lipofilling viso si vede dopo un mese quando si sgonfia il viso e spariscono l’edema e i lividi (7 a 15 giorni).
Questo risultato è spesso considerato come molto soddisfacente ma si deve sapere che una minima parte del grasso viene comunque riassorbita e che le cellule grasse invecchieranno naturalmente come le altre cellule.

Dopo un lipofilling viso è sconsigliato mettersi al sole per 4 settimane per rischio di depigmentazione.

Durata del soggiorno in clinica:Durata del soggiorno in Tunisia:Tariffe per un lipofilling viso in Tunisia:
2 notti3 nottida 1200€

NON ESITATE A CONTATTARCI