BLEFAROPLASTICA

La blefaroplastica tratta l’estetica degli occhi e delle palpebre eliminandone l’eccesso di pelle presente nelle palpebre superiori e le borse che si formano sotto l’occhio. Il risultato finale è uno sguardo più riposato e più giovane.

  • Blefaroplastica della palpebra superiore:

viene fatta un’incisione nella piega della palpebra, asportando la pelle e le borse in eccesso. La cicatrice risultante si nasconderà tra la piega naturale della palpebra.
L’intervento dura meno di un’ora, sotto anestesia locale. E’ semplice, non doloroso e dà eccellenti risultati.
Si rimuove le suture dopo 2-4 giorni ma ci saranno lividi ed ecchimosi per 8-10 giorni. Si può truccarsi subito dopo la rimozione delle suture. Le lenti a contatto possono essere utilizzate dopo una settimana. L’esposizione al sole con filtro protettivo è consentita dopo 1 mese.

  • Blefaroplastica della palpebra inferiore:

viene effettuata attraverso un’incisione immediatamente al di sotto delle ciglia o anche per via transcongiuntivale, ponendo le cicatrici all’interno della palpebra, senza rimozione di cute.
L’intervento dura 1 ora sotto anestesia locale o generale con una degenza di 12 ore.
Le suture sono rimosse dopo 5 giorni e i lividi persistono per 10-15 giorni.
Per quest’intervento, il paziente deve godere ottima salute e sopratutto non avere nessun’infezione oftalmica; per i fumatori è obbligatorio smettersi 15 giorni prima e dopo l’intervento.

Le blefaroplastiche sono spesso associate alle iniezioni di tossina botulinica che lisciano la fronte nello stesso tempo al fine di offrire un viso ed un’espressione totalmente ringiovaniti.

Durata del soggiorno in clinica:Durata del soggiorno in Tunisia:Tariffe per una blefaroplastica in Tunisia:
2 notti5/6 giornida 1200€

NON ESITATE A CONTATTARCI