LIFTING COSCE

LIFTING COSCE

Il lifting cosce o più precisamento della faccia interna della coscia è un intervento chirurgico che ristende la pelle della parte interna della coscia; viene spesso associato ad una liposuzione per asportare l’accumulo adiposo in questa zona.

La procedura di lifting dell’interno coscia dipende della quantità di pelle da asportare.

Per un leggero rilassamento, il lifting cosce si realizza attraverso un’incisione localizzata in area inguinale, attraverso la quale vengono sollevati i tessuti ed eliminate le eccedenze cutanee ed adipose. Le cicatrici cadono nella piega inguinale e si portano quindi verso il perineo terminando verso l’osso sacro: rimangono dunque confinate in zone invisibili della coscia.

Nei rilassamenti più seri, è invece obbligatoria un’incisione verticale sulla faccia interna della coscia che ne permette un’ottima correzione ma che risulta evidentemente molto più visibile.

Subito dopo l’intervento e per 4 settimane, sarà indispensabile indossare una contenzione elasticizzata da sopra il ginocchio a tutto l’addome per sostenere la pelle e le cicatrici.

Sarà un po’ difficile camminare o sedersi i primi giorni e sarà vietato effettuare sforzi importanti per 8 settimane.

Come ogni cicatrice, quella del lifting cosce è definitiva e può rimanere rossa per parecchi mesi.

Il lifting cosce si esegue sotto anestesia generale e dura circa 2 ora.

Si evidenzieranno ecchimosi e gonfiori per 1 mesetto e il risultato definitivo si vedrà dopo 6 a 12 mesi.

La medicazione (perfetta igiene locale) andrà ripetuta ogni giorno fino all’asportazione dei punti poiché la zona di sutura è in contiguità con aree di contaminazione batterica.

Durata del soggiorno in clinica:Durata del soggiorno in Tunisia:Tariffe per un lifting cosce:
2 notti6 nottida 1800€

NON ESITATE A CONTATTARCI